Preordina le nostre colombe artigianali toscane!

Disponibilità limitata. Consegne dal 15 al 26 marzo.

Le nostre colombe toscane artigianali sono un vero gioiello gastronomico, realizzate con ingredienti di altissima qualità e seguendo ricette tramandate da generazioni. Ogni morso racconta la storia centenaria di questo dolce tipico della tradizione pasquale, che abbiamo preservato con dedizione.

Siamo lieti di offrirvi la possibilità di gustare le nostre prelibatezze con una spedizione gratuita per gli ordini superiori a 49 €. Ordina prima possibile e assicurati la ricezione delle tue colombe dal 15 al 26 marzo, quando saranno fresche di forno e pronte a deliziare i tuoi sensi.

Perché non possiamo spedirle prima? La risposta è semplice: vogliamo garantirvi un prodotto fresco e di altissima qualità. La bontà delle nostre colombe è il risultato di un processo artigianale che richiede tempo e attenzione, ma il risultato è un'esperienza gastronomica unica.

Scegli la tradizione e l'innovazione, ordina ora le nostre colombe artigianali toscane e regala un tocco autentico alla tua tavola pasquale.

Le colombe verranno spedite dal 15 al 26 marzo.

COOKIES AI CEREALI, MANDORLE E UVETTA
La nostra personale interpretazione del famoso biscotto americano, leggero e friabile, dal profumo intenso, con il bordo ricoperto di zucchero. Da inzuppare nel tè, latte o caffè per sprigionare ancora ...